Giù le mani da chi si difende. Presidio silenzioso davanti ai tribunali di Terni e Perugia

Giù le mani da chi si difende. Presidio silenzioso davanti ai tribunali di Terni e Perugia
21 Ott 2015

In una cosa l’Italia è abbondantemente unita: nelle ingiustizie che un sistema ormai fuori controllo sta facendo subire ai cittadini onesti.

L’episodio del pensionato milanese che ha sparato ai ladri entrati nella sua casa, è solo l’ultimo di un elenco di circostanze, che tra l’altro non hanno risparmiato neanche l’Umbria, per cui chi si difende legittimamente viene perseguito e i criminali restano impuniti.

Rapine e atti predatori sono ormai una piaga che non risparmia neanche l’Umbria e la risposta del Governo qual è: incriminare chi si difende, lasciare a piede libero i criminali e depenalizzare i reati.

La rivoluzione che noi vogliamo è quella della normalità, dove le forze dell’ordine e cittadini onesti siano rispettati dallo Stato e i criminali vadano in galera.

“Giù le mani dai cittadini che si difendono”: il nostro sdegno sarà direttamente proporzionale al silenzio con cui manifesteremo davanti ai tribunali di Perugia e Terni. Invito tutti i cittadini a partecipare al presidio e sostenere il proprio diritto alla legittima difesa.

I due consiglieri regionali Lega Nord Umbria, Emanuele Fiorini e Valerio Mancini, aderiscono all’iniziativa nazionale lanciata dal Segretario Federale Matteo Salvini e organizzano per giovedì 22 ottobre a partire dalle ore 17.30, un doppio presidio davanti ai due tribunali di Perugia e Terni.

Referente Umbria della Lega Nord
Senatore, on. Stefano Candiani

Share